Convenzione Studio Legale SOS Medici

La SPIGC è lieta di comunicare di aver stipulato una convenzione con lo studio SOS MEDICI, per fornire ai propri iscritti assistenza e consulenza legale in tutte le problematiche relative alla propria attività.

SOS Medici è un progetto nato per fornire al medico uno strumento di tutela effettiva e contrastare il crescente fenomeno delle richieste di risarcimento dei danni da responsabilità medica.

Attraverso un team di avvocati altamente specializzati, agli iscritti alla SPIGC sarà fornita una prima consulenza ed un affiancamento nella gestione degli adempimenti preliminari, sia in caso di richiesta di risarcimento del danno in sede civile, sia nel caso in cui venga aperto un procedimento penale.
La convenzione stipulata tra SPIGC ed SOS medici prevede, inoltre, in caso di incarico professionale per la fase giudiziale, l’impegno del legale a contenere i propri oneri professionali nei minimi di legge qualora il medico risulti privo di un’assicurazione per le spese legali.
Il servizio di assistenza consulenziale specializzata, può esser richiesto
– All’indirizzo mail pagliarella@fpassociati.it;
– Ai numeri telefonici : 3396690076 ( Avv. R. Pagliarella) e 3381787645 ( Avv. C. Ferrazza), dal lunedi al venerdì dalle 8.00 alle 19.00; SEMPRE, nel fine settimana, IN CASO DI URGENZE.

Per maggiori informazioni visita il sito SOSMEDICI